MENU
MUSEO CHIUSO
Header image

La nostra attrazione principale


Scoprite dal vivo i San Bernardo

A pianterreno si trova l’attrazione più amata del Barryland: l’area con i nostri famosi cani dell’ospizio del Gran San Bernardo. I locali interni sono collegati a una recinzione esterna nel parco in modo che possiate vedere da vicino i cani con qualsiasi tempo.

I tabelloni informatici mostrano la struttura e l’anatomia dei nostri cani, lo sviluppo dei cuccioli e gli alberi genealogici della famiglia Barry. Scoprite inoltre l’origine della razza e le caratteristiche tipiche.

Interessanti sono anche le informazioni sul nostro nuovo progetto, «Barry aiuta», che prevede l’utilizzo di San Bernardo come cani d’assistenza.

imageimage

Evviva, i cuccioli!

Due-tre volte l’anno abbiamo dei cuccioli al Barryland: il loro soggiorno di 4 settimane presso il Barryland viene sempre annunciato sul nostro sito e su Facebook. In quel periodo vale ancora più la pena visitare il Barryland!

image

Live-Stream

Se volete vedere regolarmente i nostri cani, vi consigliamo il nostro live stream, dove potete osservare in tempo reale i San Bernardo.

image

Offerte speciali

Prestate attenzione alle nostre offerte speciali per famiglie, scuole e gruppi, nonché alle informazioni per persone con difficoltà motorie e visive.

image

Recensioni su Tripadvisor

Non siamo soltanto noi a dire che la visita del Barryland è divertente:
leggete su Tripadvisor cosa ne pensano i nostri visitatori.

image

BARRY Mercoledì: Attività per bambini

Imparate a comportarvi correttamente in diverse situazioni con un cane che conoscete o che non conoscete.
Attività per bambini da 7 anni a partire da 4 anni accompagnati da un genitore.

Date (ogni 1° mercoledì del mese):
03.02.2021 / 03.03.2021 / 07.04.2021 / 05.05.2021 / 02.06.2021

image